GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE INTEGRATA

GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE INTEGRATA

Il tempo è una risorsa sempre più preziosa, e ottimizzarlo al giorno d’oggi è fondamentale; Ecco perché non possiamo perdere tempo a ricercare i nostri dati, cartacei o digitali, che non sono conservati adeguatamente o che non sono organizzati con criteri di ricercabilità efficaci. Adiuto.Net Organizza e semplifica la gestione elettronica dei documenti permettendo addirittura di eliminare tanti processi che coinvolgono il cartaceo diventando così elemento fondamentale per risparmiare tempo e denaro.

  • Semplificazione del lavoro
  • Integrabilità in qualsiasi realtà aziendale
  • Interazione con il sistema informativo esistente
  • Dialogo con i database gestionali già utilizzati in azienda
  • Tempi di avviamento moderati

GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

Per aumentare la produttività di un’azienda bisogna concentrarsi soprattutto sul miglioramento dei propri processi produttivi interni, definendo chiaramente il lavoro di ciascun utente e ottimizzando tutti i processi che creano “collo di bottiglia” nel proprio flusso produttivo. Adiuto.NET permette di fare tutto ciò mantenendo un costante monitoraggio delle attività e in caso di necessità permette di modificare velocemente il processo con tempi di risposta molto rapidi.

  • Definizione chiara dei ruoli e dei tempi
  • Accesso alle informazioni in ogni momento
  • Trasparenza nella gestione dei processi
  • Costante monitoraggio delle attività
  • Eliminazione dei “colli di bottiglia”
  • Aumento della produttività
  • Tempi di risposta più rapidi

FATTURAZIONE ELETTRONICA E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Con le recenti norme inerenti alla fatturazione elettronica è necessario trovare un programma e un metodo per gestire la trasmissione e la conservazione delle fatture in formato digitale. La soluzione di Adiuto.NET B2B permette di fare e conservare adeguatamente i file derivanti da Fatturazione Elettronica tra gli Enti di pubblica Amministrazione e Aziende Private.

  • Maggiore efficienza nei processi amministrativi
  • Riduzione dei costi rispetto alla gestione cartacea
  • Miglioramento organizzativo
  • Integrazione dei processi di fatturazione e conservazione sostitutiva
  • Velocità di consultazione dei file anche da parte degli organi preposti alle verifiche fiscali
  • Velocità di ricerca dei documenti fiscali



Altre informazioni su GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE INTEGRATA

Richiedi un preventivo
120 server
1500 workstations
400 device di stampa

almacomp.it
di Brutti A., Marani M. & C. snc
via Don E.Tazzoli, 12
46045 Marmirolo (MN)
telefono 0376 466421
info@almacomp.it

Con oltre 25 anni di esperienza, almacomp.it è il solido riferimento per la fornitura di sistemi informatici e di stampa professionali a Mantova, Verona e Brescia.

Punti di forza sono il servizio di assistenza tecnica, lo sviluppo e la consulenza alla realizzazione di applicazioni web, l'implementazione di sistemi per la sicurezza informatica

almacomp.it è il vostro fornitore di servizi informatici ad alto coefficiente di serenità