
I vantaggi:
- Gestione centralizzata delle firme di tutta l’infrastruttura, senza che ogni singolo utente abbia la facoltà di modificare caratteri o dettagli, rendendo ogni firma diversa l’una dall’altra e/o di sgradevole impatto verso i destinatari;
- Facile da gestire con una interfaccia di tipo WYSIWYG (ciò che si vede è ciò che si ottiene), senza necessità di rivolgersi ogni volta all’amministratore di sistema per ogni modifica alla firma nei messaggi di posta elettronica;
- Possibilità di dare sfogo alla propria creatività per gestire al meglio il proprio marketing inserendo facilmente loghi, banner pubblicitari, riferimenti ai social media e sondaggi, il tutto gestito anche per particolari durate temporali, come nel caso di inviti ad eventi, fiere di settore, banner celebrativi, ecc.;
- Indipendente dal sistema di posta elettronica utilizzato (Outlook, Outlook Online, smartphone, ecc.).
Come funziona:
Una volta configurato il tenant su Office 365 con gli opportuni connettori, la mail che viene scritta dall’utente transita attraverso il tenant stesso e viene deviata sul servizio Azure del prodotto, autenticato mediante geolocalizzazione nel Nord Europa per rispettare i dovuti requisiti GDPR, che aggancia la firma preimpostata dal semplice software di configurazione. A questo punto la mail torna verso la piattaforma di Office 365 per essere poi spedita al destinatario.
