e-BRIDGE CLOUDCONNECT:
la soluzione rivoluzionaria per massimizzare i tempi di attività


e-BRIDGE CLOUDCONNECT
la soluzione rivoluzionaria per massimizzare i tempi di attività, eseguire aggiornamenti ed automaticamente il backup dei dispositivi di stampa Toshiba. Non è necessario installare alcun software o hardware perché e-BRIDGE CloudConnect è basato su Cloud ed è già integrato sulla gamma di prodotti MFP A3 Toshiba.

COSA PUÒ FARE?

SERVICE

  • Aggiornamento dei dispositivi multifunzione A3 Toshiba con il firmware più recente. Gli aggiornamenti sono effettuati automaticamente e fuori dal normale orario d'ufficio per ridurre al minimo il disturbo alle normali attività operative.
  • Backup automatico delle impostazioni del dispositivo, personalizzazioni del pannello di controllo, modelli, rubriche e altro

DEVICE MANAGEMENT

  • Quando si aggiungono nuovi dispositivi Toshiba al proprio installato, le loro impostazioni / configurazioni possono essere facilmente duplicate utilizzando la funzione di clonazione remota.
  • Facilitazione delle modifiche remote per le impostazioni preferite dei dispositivi Toshiba (come la modalità colore, simplex/duplex, densità dell'immagine, preferenze cassetto carta, modalità timer e altro), che si adattano ad un ambiente operativo standard.

DISASTER RECOVERY
Impostazioni del dispositivo, personalizzazioni del pannello di controllo, modelli, rubriche e altro ancora tutto verrà ripristinato automaticamente.

HEALTH CHECK

  • e-BRIDGE CloudConnect fornisce al personale di supporto l'accesso remoto a informazioni complete per l'analisi dello stato di salute del dispositivo Toshiba